Circ. 256 – Progetto “Salute e sport: lotta al doping” – intervento FIDAL

Alle docenti/ai docenti, alle alunne/agli alunni delle classi 4SA 5SD 4LD 5LD 5LE 5LB 5XA 5XB 4XA 4XB

Si comunica che Martedì 21 Marzo 2017, nell’Aula Magna di P.zza Ascoli, dalle 11.10 alle 13.05, avrà luogo l’incontro con gli operatori della FIDAL sui temi del doping e dei corretti comportamenti nell’attività sportiva.

Le classi della sede di Pisacane verranno accompagnate dagli insegnanti della quarta ora e verranno dimesse al termine dell’incontro.

Cordialmente.