Circ. 259 – Sciopero di giovedì 16 maggio 2013

[ 16 Maggio 2013; 11:00; ] Si comunica che le sigle sindacali COBAS Scuola, Unione Sindacale di Base, UNICOBAS Scuola, CUB Scuola, hanno proclamato uno sciopero nazionale per il 16 maggio 2013.

16 Maggio 2013

Si comunica che le sigle sindacali COBAS Scuola, Unione Sindacale di Base, UNICOBAS Scuola, CUB Scuola, hanno proclamato uno sciopero nazionale di tutto il personale del comparto scuola per  il giorno giovedì, 16 maggio 2013.

(Miur prot. n. 7805 del 15 aprile 2013).

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire nessuna lezione, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).