Circ. 265 – Foto di classe

[ 14 Maggio 2015; 08:00; 15 Maggio 2015; 08:00; ] Calendario e orari in cui verranno scattate le foto.

14 Maggio 2015
15 Maggio 2015

Si comunica alle studentesse e agli studenti che, come tradizione della scuola, tutte le classi interessate potranno avere una foto-ricordo di questo anno scolastico con spese a carico degli studenti.

I fotografi saranno presenti

• giovedì 14 maggio in Sede Ascoli a partire alle 8.00
  • venerdì 15 maggio in Sede Pisacane a partire dalle 8.00

Le classi saranno chiamate a turno per recarsi in cortile: le classi prime alla prima ora, le seconde in seconda ora, ecc.  Si raccomanda di procedere in ordine, senza creare code.

La rappresentante d’Istituto

Elisa Spina