Circ. 265 – Sciopero del 17 marzo 2017 comparto Scuola

Sciopero nazionale per l’intera giornata del 17 marzo 2017, per tutto il personale del comparto scuola

Si comunica che i sindacati OO.SS: Unicobas Scuola, Cobas – Comitati di Base della Scuola, USB – Unione sindacale di Base; Anief, Feder. A.T.A., CUB Scuola Università Ricerca, OR.S.A. – Sindacato di base della Scuola, hanno indetto uno “sciopero nazionale per l’intera giornata del 17 marzo 2017, per tutto il personale del comparto scuola”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione all’uscita compilata sul libretto e firmata dai genitori).