Circ. 266 – Fase provinciale campionati studenteschi di BADMINTON a.s.2016/2017

Gli alunni partecipanti si ritroveranno con l’accompagnatrice Prof.sa Olivieri Laura alle ore 8 nell’atrio della sede di P.za Ascoli, per il trasferimento.

Si comunica che mercoledì 22 marzo 2017  presso il Palazzetto Sportivo Tuberose  di Via Gio’ Ponti 1, – Milano  si svolgerà la Fase di qualificazione alla Finale Provinciale di Badminton dei Campionati Studenteschi a.s. 2016-2017 per le scuole secondarie di II grado.

In rappresentanza del Liceo Virgilio, parteciperanno i seguenti alunni:

• BERETTA Davide Roberto      1SE
  • SCALERA Pietro                        1SE
  • GALLO Alem                               1SE
  • ROSSI Martina                           2XB
  • ATTANASIO Giacomo              5XA
  • PRELLE Andrea                         5XA
  • ROSSI Valentina                        5XB
  • CAVONE Greta                          5SE

Al termine delle gare, gli studenti andranno direttamente a casa.