Circ. 266 – Richiamo rispetto orario delle Lezioni

Le studentesse e gli studenti sono vivamente sollecitati al rispetto del Regolamento di Istituto per quanto riguarda le entrate posticipate e le uscite anticipate.

Pertanto, a poco più di un mese dalla conclusione dell’anno scolastico, al fine di evitare incresciosi malintesi, non saranno autorizzate entrate ed uscite in orari diversi da quelli indicati nel Regolamento a pag. 13.

Si richiede a genitori e docenti la massima collaborazione affinché la frequenza alle lezioni sia regolare e non finalizzata al solo svolgimento delle verifiche programmate.

Va da sé che, in caso di impedimenti documentati, le verifiche programmate dai docenti possano essere recuperate dagli alunni assenti, previo accordo con i docenti.

Si ringrazia per la collaborazione.

Nicolina Francavilla