Circ. 273 – Restituzione dei tablet in comodato d’uso agli studenti

[ 30 Maggio 2015; 09:00; ] Gli studenti delle classi quinte che hanno partecipato al progetto “Generazione Web” sono invitati a restituire entro il 30 maggio 2015 il tablet assegnato loro in comodato

30 Maggio 2015

Gli studenti delle classi quinte che hanno partecipato al progetto “Generazione Web” sono invitati a restituire entro il 30 maggio 2015 il tablet assegnato loro in comodato; tale restituzione avverrà presso il laboratorio di fisica (sede Ascoli) e presso il laboratorio di informatica (sede Pisacane) previa compilazione del tagliando allegato.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi direttamente al prof. Secone o in Vicepresidenza.

Si ringrazia per la collaborazione.

prof.ssa Nicolina Francavilla

_____________________________________________________________________________________

L’alunno/a ________________________________della classe ___________________restituisce in data

odierna il tablet con numero di inventario____________________________________________________