Circ. 276 – Sciopero del 12 maggio 2016 comparto Scuola

[ 12 Maggio 2016; 08:00; ] L’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili

12 Maggio 2016

Si comunica che i sindacati Cobas-Comitati di Base della scuola, Cobas-Comitati di Base della scuola, Comparto Scuola. SGB, Unicobas scuola-Federazione sindacale dei comitati di base, Federazione Gilda/Unams, Unione Sindacale Italiana-USI SURF, Cub Scuola Università Ricerca – hanno proclamato uno “sciopero generale nazionale di tutto il personale a tempo indeterminato, determinato e atipico/precario, area docenti, non docenti e dirigenti, impiegato nella scuola per l’intera giornata” per il 12 maggio 2016.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).