Circ. 280 – Rappresentazione al Teatro Scala – 3 Giugno 2016

[ 3 Giugno 2016; 20:00; ] L’Ufficio promozione del Teatro alla Scala mette a disposizione di studenti e docenti del Virgilio 33 posti di prima fila in seconda galleria per la serata di Venerdì 3 giugno alle ore 20 con due atti unici del compositore francese Maurice Ravel.

3 Giugno 2016

Ho il piacere di comunicarvi che, su iniziativa del prof. Francesco Casella, l’Ufficio promozione del Teatro alla Scala mette a disposizione di studenti e docenti del Virgilio n. 33 posti di prima fila in seconda galleria per la serata di Venerdì 3 giugno alle ore 20 con due atti unici del compositore francese Maurice Ravel:

L’Enfant et les Sortilèges”

“L’heure espagnole”

al prezzo eccezionale di 19 euro per i docenti e 10 euro per gli studenti.

Gli interessati sono pregati di prenotarsi sollecitamente presso il prof. Casella in Piazza Ascoli e presso il prof. Medagliani nella sede di Via Pisacane.