Circ. 284 – Riconvocazione Consigli di classe aperti classi quinte

[ 13 Maggio 2016; 14:00; ] A causa della concomitanza dello sciopero generale del personale scolastico proclamato per il giorno giovedì 12 maggio 2016, si ritiene opportuno riconvocare i Consigli di classe delle classi quinte il giorno 13 Maggio 2016 alla presenza di tutti i genitori e gli studenti interessati, nella Sede di Piazza Ascoli.

13 Maggio 2016

Si comunica che, a causa della concomitanza dello sciopero generale del personale scolastico proclamato per il giorno giovedì 12 maggio 2016, al fine di favorire la partecipazione di tutti i docenti si ritiene opportuno riconvocare  i Consigli di classe delle classi quinte il giorno 13 Maggio 2016 alla presenza di tutti i genitori e gli studenti interessati, nella Sede di Piazza Ascoli, secondo il calendario allegato.

Si ringrazia per la collaborazione.

VENERDI’ 13  MAGGIO

ORE 14.30       5LE    5SD     5SE     5XB    5KA