Circ. 285 – Incontro di verifica finale gruppo educatori tra pari

[ 17 Maggio 2016; 13:00; ] Il 17 Maggio presso l’Aula Magna della sede di via Pisacane, dalle ore 13.15 alle ore 14.30, l’equipe ATS terrà l’incontro di verifica degli interventi con gli studenti educatori tra pari.

17 Maggio 2016

Si comunica che il giorno 17 Maggio presso l’Aula Magna della sede di via Pisacane, dalle ore 13.15 alle ore 14.30, l’equipe ATS terrà l’incontro di verifica degli interventi con gli studenti educatori tra pari.

Gli studenti della sede di P.zza Ascoli verranno accompagnati in Pisacane dal prof. Bonesini al termine della quinta ora.

Gli studenti risulteranno giustificati qualora fosse presente in orario la VI ora.