Circ. 288 – Organizzazione delle lezioni durante le Elezioni Europee

Si comunica che, in occasione delle Elezioni Europee del 25 maggio, la sede di Piazza Ascoli, 2 sarà sede di seggio elettorale.

Si comunica che, in occasione delle Elezioni Europee del 25 maggio, la sede di Piazza Ascoli, 2 sarà sede di seggio elettorale; quindi, in base alle comunicazioni ufficiali ricevute e alle disposizioni della Questura vengono impartite le seguenti disposizioni:

Sabato 24 maggio: le lezioni saranno regolari in entrambe le sedi della scuola

Lunedì 26 maggio: poichè la sede di Piazza Ascoli non sarà ancora accessibile nella mattinata le lezioni si svolgeranno nella sede Pisacane per tutte le classi di tutti gli indirizzi  secondo la seguente scansione oraria:

–         le classi normalmente collocate nella sede Pisacane seguiranno, dalle 8.00 alle 10.50, le lezioni previste nelle prime tre ore del lunedì, poi saranno dimesse. L’intervallo  sarà sospeso;

–         le classi normalmente collocate nella sede Ascoli seguiranno dalle 11.10 alle 14.00 le lezioni previste nelle prime tre ore del lunedì, poi saranno dimesse.

Si invitano tutti gli studenti alla puntualità nell’ingresso e, per quelli del primo turno, alla celerità nell’uscita per evitare sovrapposizioni di passaggio negli spazi comuni (scale, ecc,).

Per le lezioni di Scienze motorie si invitano i docenti a prevedere gli eventuali adattamenti delle attività e ad avvisare le classi.

I docenti seguiranno il loro orario di servizio. Coloro che non saranno impegnati nelle loro classi nelle ore di lezione previste saranno a disposizione nella sede Pisacane per le ore.

Si ringrazia per la comprensione e la collaborazione.

Cordialmente.