Circ. 294 – Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 10 Maggio 2019

L’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili

Si comunica che il sindacato USB Pubblico Impiego ha proclamato per l’intera giornata del 10 maggio 2019, lo “sciopero generale nazionale dell’intera giornata di tutti i lavoratori e lavoratrici a tempo indeterminato e determinato del pubblico impiego compreso i lavoratori della scuola”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

Prof. Roberto Garroni