Circ. 320 – Predisposizione Esami di Stato: richieste dispositivi

Richieste dispositivi per esami di Stato: da consegnare entro il 12 giugno

Circ. 320

Alle coordinatrici/ai coordinatori

Alle docenti/ ai docenti di Sostegno

delle classi quinte

Sede Ascoli/ Sede Pisacane

Oggetto: predisposizione Esami di Stato: richiesta dispositivi

Al fine di consentire il regolare svolgimento delle prove scritte e in previsione dei colloqui orali, si invitano i coordinatori a consegnare entro il 12 giugno, nella vicepresidenza di Piazza Ascoli, la tabella allegata nella quale dovranno essere indicati i mezzi compensativi utilizzati dagli alunni DSA, gli strumenti utili al regolare svolgimento delle prove per gli alunni DA, nonché qualsiasi informazione utile ai tecnici informatici affinché predispongano al meglio le apparecchiature necessarie.

Indispensabile segnalare se ci siano alunne/i con difficoltà motorie o richieste particolari.

La scheda va compilata da tutte le classe quinte.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. Roberto Garroni

All_circ_Circ_320_Predisposizione Esami di Stato