Circ. 329 – Prove INVALSI del 9 maggio 2017

[ 9 Maggio 2017; 09:00; ] Si comunica che, come stabilito dal MIUR, martedì, 9 maggio 2017 agli alunni delle classi seconde saranno somministrate le prove INVALSI.

9 Maggio 2017

Si comunica che, come stabilito dal MIUR,

martedì, 9 maggio 2017

agli alunni delle classi seconde saranno somministrate le prove INVALSI.

INDICAZIONI

Gli alunni delle classi seconde dovranno presentarsi a scuola alle ore 9.00 muniti di penna, righello, compasso, goniometro e calcolatrice e saranno impegnati sino alle ore 13.05.

Tali prove avranno luogo nelle rispettive aule e seguiranno il seguente calendario:

ore 9.00 – 10.55         prova di Matematica

ore 10.55 – 11.10       pausa

ore 11.10 – 13.05       prova di Italiano

Nessuno studente potrà uscire prima delle 13.05.

Per affrontare le prove non è richiesta alcuna preparazione specifica e le prove stesse non saranno oggetto di valutazione scolastica.

Si raccomanda a tutti gli studenti di svolgere il proprio lavoro con attenzione e serietà, per la buona riuscita della rilevazione e l’attendibilità dei risultati.

Sul sito www.invalsi.it  sono reperibili informazioni sulle prove e le loro finalità.

Ringraziando per la collaborazione auguro a tutti buon lavoro.