Circ. 333 – Foto di classe

Il 19 (Ascoli), 20 e 22 maggio (Pisacane).

Si comunica alle studentesse e agli studenti che, come tradizione della scuola, tutte le classi interessate potranno avere una foto-ricordo di questo anno scolastico con spesa a carico degli stessi.

I fotografi saranno presenti:

• venerdì 19 maggio    in Sede Ascoli         a partire dalle 8.00
  • sabato 20 maggio    in Sede Pisacane     a partire dalle 8.00
  • lunedì 22 maggio    in Sede Pisacane     a partire dalle 8.00

Le classi saranno chiamate a turno per recarsi in cortile.

Si ringrazia per la collaborazione.