Circ. 336 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto.

[ 22 Maggio 2017; 15:00; ] Incontro il il 22/05/2017 alle ore 13.30 presso la sede di Piazza Ascoli

22 Maggio 2017

Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, referente dell’Istituto per la Mobilità Studentesca, ha organizzato

il 22/05/2017 alle ore 13.30 presso la sede di Piazza Ascoli

un incontro di un’ora con gli studenti e le studentesse delle attuali classi terze di tutti i corsi, che frequenteranno l’anno scolastico 2017/2018 all’estero (intero anno o quadrimestre).

L’incontro intende fornire (o eventualmente ribadire) le necessarie informazioni volte ad agevolare l’esperienza all’estero, nelle sue diverse fasi, e il momento del rientro.

Non da ultimo in tale sede sarà possibile chiarire personali quesiti in merito a singole situazioni scolastiche.

Ribadendo l’importanza della partecipazione, si comunica che dal presente anno scolastico la presenza all’incontro con firma del candidato/della candidata sarà parte delle necessarie formalità burocratiche  richieste dal nostro Istituto da espletare prima della partenza.

In caso di impossibilità a presenziate, si prega di contattare la docente  prof.ssa Patrizia Rega:

– presso la succursale in via Pisacane dal lunedì al venerdì;

– o inviare mail all’indirizzo patrizia.rega@tiscali.it.