Circ. 34 – Sciopero del 12 ottobre 2012 comparto Scuola

Si comunica che il sindacato FLC/CGIL ha proclamato uno “sciopero nazionale di tutto il personale docente, educativo, ATA e dirigente scolastico del comparto scuola”, che si effettuerà per l’intera giornata di venerdì 12 ottobre 2012.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).