Circ. 355 – Abbonamenti stagione sinfonica e concerti di canto Teatro alla Scala 2017/2018

Programma della stagione sinfonica 2017/2018 e dei concerti di canto del Teatro alla Scala con le proposte in promozione per il GIS del Virgilio.

Con piacere, si porta a conoscenza degli studenti e dei docenti  il programma della  stagione sinfonica 2017/2018 e dei concerti di canto del Teatro alla Scala con le proposte in promozione per il GIS del Virgilio.

Gli studenti e i docenti interessati sono pregati di prenotarsi sollecitamente presso il prof. Casella in Piazza Ascoli e la prof. Cosi in Via Pisacane per procedere all’inoltro delle richieste, pagando contestualmente il costo del relativo abbonamento.

Grazie per la cortese attenzione.

I referenti delle iniziative musicali

Francesco Casella

Emanuela Cosi