Circ. 89 – Sciopero del 14 novembre 2012 comparto Scuola

I sindacati USI, COBAS, CGIL, CUB SCUOLA, NIDIL/CGIL, SISA, UNICOBAS SCUOLA, USI AIT SCUOLA hanno proclamato uno “sciopero generale nazionale dei lavoratori pubblici e privati”, che si effettuerà per l’intera giornata di mercoledì 14 novembre 2012.

Si comunica che i sindacati USI, COBAS, CGIL, CUB SCUOLA, NIDIL/CGIL, SISA, UNICOBAS SCUOLA, USI AIT SCUOLA  hanno proclamato uno “sciopero generale nazionale dei lavoratori pubblici e privati”, che si effettuerà per l’intera giornata di mercoledì 14 novembre 2012.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori)