Circ. 99 – Virgilio Show – Edizione 2012

Venerdì 16 dicembre alle ore 14,30, nella palestra piccola di Via Pisacane, si terrà il primo incontro per il “Virgilio Show”

Si informa che il primo incontro per il “Virgilio Show” si terrà venerdì 16 dicembre alle ore 14,30 nella palestra piccola di Via Pisacane.

L’incontro è aperto a tutte le studentesse e gli studenti che vogliano proporsi sia come attori, cantanti, ballerini ecc. , sia come facenti parte dello staff tecnico.

Vi aspettiamo numerosi.

La docente responsabile