Circ. n. 10 – Incontro del Dirigente scolastico con i genitori degli alunni delle classi prime

Il Dirigente scolastico incontra i genitori delle classi prime: sabato 14 settembre, aula magna di piazza Ascoli

Il Dirigente Scolastico ha il piacere di incontrare nell’Aula Magna di Piazza Ascoli i genitori degli studenti delle classi prime

Sabato 14 settembre 2019

per fornire le prime indicazioni utili al corretto inizio dell’anno scolastico, secondo questi turni:

09:00-10:00 Liceo delle Scienze Umane ed Economico Sociale
10:15-11:15 Liceo Linguistico
11:30-12:30 Liceo Classico e Liceo Scientifico

In questa occasione saranno consegnate la password per accedere al registro elettronico e il libretto di giustifica delle assenze.

In caso di assenza dal 12 al 14 settembre, si dovrà giustificare l’alunno/a su un foglio in carta libera da consegnare al docente.

Prof. Roberto Garroni