Circ. n. 11 – Orario provvisorio: disposizioni per gli studenti che non si avvalgono di IRC

[ 11 Settembre 2019 09:00 a 20 Settembre 2019 09:00. ] Indicazioni importanti per chi non frequenta l’IRC

11 Settembre 2019 09:00a20 Settembre 2019 09:00

Si rende noto che, fino all’entrata in vigore dell’orario definitivo, gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica e hanno già fatto richiesta di poter uscire dalla scuola durante l’orario scolastico, per poter uscire dovranno presentare al docente di religione una richiesta compilata sul libretto e firmata dai genitori relativa al giorno in cui si effettua l’uscita.

Nel caso in cui  l’ora di religione (IRC) sia collocata alla 1° ora, tutti gli studenti che non si avvalgono entrano alla 2° ora con giustificazione dei genitori.

Con i più vivi ringraziamenti per la collaborazione, un cordiale saluto.

Prof. Roberto Garroni