Circ. n. 118 – Attività Extracurricolare: laboratorio creativo ”VIRGILIO SHOW 2018 – 27^Edizione”

[ 13 dicembre 2018; 14:00; 5 giugno 2019; 20:00; ] Virgilio show: presentazione del progetto il 13 dicembre, ore 14.15, aula magna della sede Pisacane

13 dicembre 2018
5 giugno 2019

Presentazione Laboratorio “VIRGILIO SHOW”

Giovedì 13 Dicembre

Aula Magna-Sede Pisacane, ore 14:15

Qualche parola di presentazione di questa attività che è ormai una tradizione del Liceo Virgilio.

La sua originalità sta nel fatto che siete voi studenti a proporvi con canzoni, coreografie,esecuzione di brani musicali, esercizi ginnici … e sulle vostre proposte  viene creato lo spettacolo che prende la sua fisionomia strada facendo a partire dai primi incontri del laboratorio. Quest’anno il debutto sarà al Teatro Leonardo nella serata del  5 Giugno  2019.

Il casting per studenti/artisti, presentatori, tecnici audio/video, formazione dello staff organizzativo si svolgerà a partire dai mesi di gennaio/febbraio 2019.

Seguirà una circolare con il calendario degli incontri (all’inizio quindicinali e poi settimanali) e i nomi degli studenti dello Staff.

I Referenti
prof.ssa Tiziana  Sucato