Circ. n. 121: incontro con i genitori delle classi terze e quarte su Alternanza Scuola-Lavoro

Presentazione del progetto Alternanza Scuola-Lavoro ai genitori – Piazza Ascoli, Aula Magna sabato 19-11-2016

Sabato 19 novembre 2016, dalle ore 10 alle 11.30, presso l’Aula Magna di piazza Ascoli, la Dirigente Scolastica incontrerà i genitori degli studenti delle classi terze e quarte al fine di illustrare il progetto del Liceo Virgilio di Formazione Integrata verso Alternanza Scuola-Lavoro.

L’incontro sarà l’occasione per descrivere, spiegare, chiarire e confrontarsi sulle scelte formative definite e approvate dagli Organi Collegiali di questa Istituto in merito a quanto previsto dalla legge 107/15.

Estratto-Ptof-progetto-asl.