Circ. 123 – Chiusura delle attività sportive extracurriculare

Tutte le attività sportive extracurricolari programmate sono al momento sospese.

Le adesioni degli studenti e delle studentesse ai gruppi sportivi non sono state in numero sufficiente ad attivare le attività sportive extracurricolari previste.

(Circolare n°97 del 26/10/2016)

Pertanto tutte le attività sportive extracurricolari programmate sono al momento sospese.

Durante l’anno scolastico gli insegnanti di Scienze Motorie attiveranno alcuni incontri pomeridiani, saltuari, finalizzati alla preparazione delle rappresentanze di Istituto per partecipare a gare interscolastiche, organizzate dall’Ufficio Scolastico o della Zona 3.

La Docente Referente

Laura Olivieri