Circ. n. 126 – Mercatino della solidarietà

Martedì, 22 novembre 2016, in occasione del ricevimento pomeridiano dei genitori, si terrà, come di tradizione il Mercatino della solidarietà’ ,

Mercatino della solidarietà’

nello spazio antistante il bar della sede di Piazza Ascoli, 2.

Gli studenti, i genitori e i professori che desiderino donare oggetti, vestiario o altro materiale possono rivolgersi a:

• prof.ssa Maura Pozzi
  • Studentesse: Giulia Argento e Veronica Rolla 5SC, Andolfato Benedetta 5LB, Laura Cafasso 4LB
  • Portineria di piazza Ascoli

I fondi raccolti saranno devoluti a diverse associazioni in base alle richieste di intervento più urgenti.

Si ringrazia per la collaborazione.

prof.ssa Nicolina Francavilla