Circ. n. 13 – Sede Ascoli: divieto di accesso e di stazionamento nelle impennate e nella torretta di piazza Ascoli durante le ore di lezione

Circ. n. 13

Alle docenti/ai docenti

Alle studentesse/agli studenti

Sede Ascoli

Al DSGA

Oggetto: divieto di accesso e di stazionamento nelle impennate e nella torretta di piazza Ascoli durante le ore di lezione

Si fa presente alle studentesse ed agli studenti che il transito e lo stazionamento nelle impennate e nella torretta della sede di piazza Ascoli è consentito esclusivamente all’intervallo; durante le ore di lezione vige l’assoluto divieto di passaggio, ad esclusione degli alunni delle tre classi al piano terra – lato Mille (2SF, 3SF, 4SF) autorizzati al transito per accedere alla classe e per recarsi ai servizi.

Qualunque trasgressione sarà sanzionata in base al Regolamento disciplinare d’Istituto.

Prof. Roberto Garroni