Circ. n. 135 – Corsa campestre a.s. 2018/19

Corsa campestre a.s. 2018/19 – 10 /01/2019 al Gentileschi

Si comunica che  giovedì 10 gennaio 2019,  presso ITT Artemisia Gentileschi, via Natta, 11, Milano,  si svolgerà la Corsa Campestre  a.s. 2018-2019 per le scuole secondarie di II grado.

In rappresentanza del Liceo Virgilio parteciperanno le/gli alunne/i il cui elenco è consultabile sulla circolare diffusa sul Registro Elettronico.

Gli alunni partecipanti si ritroveranno direttamente alle ore 9.00 nell’atrio della sede dell’ ITT Artemisia Gentileschi, via Natta, 11 (MM1 Lampugnano).

Saranno presenti la Prof.ssa Flaminia De Luca e il prof. Pasquale Abbatecola.

Al termine delle gare, concluse le premiazioni, gli studenti torneranno autonomamente a casa.

Prof. Roberto Garroni