Circ. 138 – Incontro per docenti e genitori con responsabile MIUR sui DSA

[ 25 Novembre 2016; 15:00; ] Incontro per docenti e genitori il 25 novembre 2016 alle ore 14.30 con il Dott. Dell’Acqua, responsabile MIUR sui DSA

25 Novembre 2016

Ho il piacere di confermarvi l’incontro presso la nostra scuola del 25 novembre 2016 alle ore 14.30 con il Dott. Dell’Acqua, responsabile MIUR- Ufficio IV (Disabilità e DSA) della Direzione Generale per lo studente, l’integrazione e la partecipazione.

Tutti i docenti sono invitati a partecipare all’incontro, in particolare i docenti dei Consigli di classe con numero elevato di alunni con DSA e con DVA.

L’incontro è aperto anche ai genitori. Coloro che desiderano partecipare sono invitati a comunicare la loro adesione via mail all’indirizzo virgilus@ivirgil.it all’attenzione della vicepresidenza.

Si ringrazia per la collaborazione.