Circ. n. 148 – Comparto Istruzione e Ricerca – Sciopero intera giornata del 26 gennaio 2019

Sciopero intera giornata del 26 gennaio 2019 – informazione per studenti e genitori

Si comunica che il sindacato CONF.A.S.I. ha indetto uno sciopero nazionale per il giorno 26 gennaio 2019 per tutto il personale a tempo indeterminato e determinato.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

Prof. Roberto Garroni