Circ. n. 15 – Divieto di accesso e di stazionamento nelle impennate e nella torretta di piazza Ascoli durante le ore di lezione

Disposizioni sul divieto di transito nelle impennate e torretta – sede Ascoli

Si fa presente alle studentesse ed agli studenti che il transito e lo stazionamento nelle impennate e nella torretta della sede di piazza Ascoli è consentito esclusivamente all’intervallo; durante le ore di lezione vige l’assoluto divieto di passaggio, ad esclusione degli alunni delle tre classi al piano terra – lato Mille (1SF, 2SF, 3SF) autorizzati al transito per accedere alla classe e per recarsi ai servizi.

Qualunque trasgressione sarà sanzionata in base al Regolamento disciplinare d’Istituto.

Prof. Roberto Garroni