Circ. 156 – Attività didattica nelle giornate del 3 e 5 dicembre 2016

Si informa che nelle giornate del 3 e 5 dicembre 2016 le lezioni si svolgeranno regolarmente nelle rispettive sedi di via Pisacane e di Piazza Ascoli.

Gli alunni delle classi 1XA, 2XA, 3XA, 4XA, 5XA, 1XD, 2XD poste al piano terra svolgeranno le lezioni di lunedì nel nostro laboratorio di informatica e nelle aule poste al secondo piano lato Mille concesse in uso, solo per questa giornata, dalla scuola media Tiepolo e secondo le indicazioni allegate:

Classi: 1XA 3XC 3XA 4XA 5XA 1XD 2XD
 N° alunni/e 24 25 23 24 25 24 21
Aula Tiepolo 1E 2E 3E 1D 3F Lab. informatica 3D

Si raccomanda vivamente a tutte le componenti scolastiche di  prestare la massima attenzione alle aule concesse, al fine di garantire il rispetto dei luoghi e la restituzione dei locali nelle medesime condizioni alle quali ci sono stati concessi.

Si ringrazia per la collaborazione.