Circ. 176 Bis – Progetto Abc-Digital – modifica calendario

Progetto Abc-Digital – modifica calendario: il secondo incontro si terrà venerdì 27 gennaio dalle 10 alle 14, presso il laboratorio informatico di piazza Ascoli

Si comunica la variazione del calendario del corso di formazione degli studenti sottoelencati che partecipano al progetto Abc-digital: il secondo incontro si terrà venerdì 27 gennaio dalle 10 alle 14, presso il laboratorio informatico di piazza Ascoli.

Gli studenti di via Pisacane  saranno accompagnati alle 9.45 da un docente individuato dalla vicepresidenza.

TORAZZI EDOARDO 2SD
AIAZZI GIULIA 3LE
BASTIANELLO MATEA 3LE
CAPORALE MONICA 3LE
GAMMARANO GIULIA 3LE
MARCHESOTTI SOFIA 3LE
ORRU’ CLORINDA 3LE
BALZAROLO EMMA 4LC
PALUMBO BARBARA 4LC
BELLAVITE FRANCESCO 4XB
PETARLE LORENZO 4XB
RAPETTI PIETRO 4XB
SCAMBIA PIETRO 4XB
SGADARI CORRADO 4XB
TEBANO GIACOMO 4XB

Si ringrazia per la collaborazione.