Circ. n. 181 – Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 27 Febbraio 2019

Sciopero intera giornata il 27 febbraio 2019 – comunicazione per famiglie e studenti

Si comunica che i sindacati UNICOBAS SCUOLA E UNIVERSITA’ e ANIEF hanno indetto uno sciopero nazionale per il giorno 27 febbraio 2019 per tutto il personale a tempo indeterminato e determinato.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

Prof. Roberto Garroni