Circ. n° 20 – Pubblicazione dell’orario provvisorio e disposizioni per gli studenti che non si avvalgono dell’IRC

Pubblicazione dell’orario provvisorio e disposizioni per gli studenti che non si avvalgono di IRC.

In allegato pubblichiamo l’orario provvisorio.

Si rende noto che, fino all’entrata in vigore dell’orario definitivo, gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica e hanno già fatto richiesta di poter uscire dalla scuola durante l’orario scolastico, per poter uscire dovranno presentare al docente di religione una richiesta compilata sul libretto e firmata dai genitori relativa al giorno in cui si effettua l’uscita.

Nel caso in cui  l’ora di religione (IRC) sia collocata alla 1° ora, tutti gli studenti che non si avvalgono entrano alla 2° ora con giustificazione dei genitori.

Con i più vivi ringraziamenti per la collaborazione, un cordiale saluto.

Prof. Roberto Garroni

ORARIO PROVVISORIO