Circ. n. 205 – alternanza scuola lavoro (l. 107/2015) – Laboratorio propedeutico di diritto del lavoro e di legislazione sociale: recuperi sede Ascoli

Recuperi corso Asl di diritto del lavoro

Per permettere agli alunni delle sede Ascoli assenti alle lezioni di “laboratorio di diritto del lavoro e di legislazione sociale”, valido ai fini Asl, di recuperare le ore non frequentate, si propongono i seguenti incontri:

• lunedì 25 marzo dalle 9 alle 11 (primo modulo per chi ha perso le prime due ore)
  • lunedì 1 aprile dalle 9 alle 11 (parte finale e verifica)

Gli incontri si svolgeranno nell’aula 222 (4XC).

Si pregano i tutor Asl a confermare la presenza degli alunni interessasti alla docente referente, prof.ssa Maria Zanoli (maria.zanoli@liceovirgiliomilano.it).

La referente del progetto                                                                  Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Maria Zanoli                                                                        Prof. Roberto Garroni