Circ. n. 208 – Incontro del Dirigente scolastico con gli alunni delle classi quinte: presentazione esame di Stato 2018/19

[ 27 Marzo 2019; 00:00 a 13:00. ] Incontro del Dirigente scolastico con le classi quinte per Esame di Stato mercoledì 27 marzo

27 Marzo 2019
00:00a13:00

Il Dirigente scolastico incontrerà gli alunni della classi quinte per presentare il nuovo esame di Stato ed illustrarne le caratteristiche e le procedure, mercoledì 27 marzo, nell’aula magna di piazza Ascoli, secondo la seguente scansione oraria:

– classi quinte di piazza Ascoli ore  9:00 alle 10:55;

– classi quinte di via Pisacane ore 11:10 alle ore 13:05; gli alunni saranno accompagnati nel trasferimento dai docenti individuati dalla vicepresidenza e al termine usciranno autonomamente dato che la sesta ora è sospesa.

Prof. Roberto Garroni