Circ. n. 208 – Incontro del Dirigente scolastico con gli alunni delle classi quinte: presentazione esame di Stato 2018/19

Incontro del Dirigente scolastico con le classi quinte per Esame di Stato mercoledì 27 marzo

Il Dirigente scolastico incontrerà gli alunni della classi quinte per presentare il nuovo esame di Stato ed illustrarne le caratteristiche e le procedure, mercoledì 27 marzo, nell’aula magna di piazza Ascoli, secondo la seguente scansione oraria:

– classi quinte di piazza Ascoli ore  9:00 alle 10:55;

– classi quinte di via Pisacane ore 11:10 alle ore 13:05; gli alunni saranno accompagnati nel trasferimento dai docenti individuati dalla vicepresidenza e al termine usciranno autonomamente dato che la sesta ora è sospesa.

Prof. Roberto Garroni