Circ. n. 211 – Gare di atletica a.s.2018/2019

Gare studentesche di atletica leggera: 27 marzo, ore 8.30-13.00, CS Giuriati

Si comunica che mercoledì 27 marzo  presso CS Giuriati, Via Giuseppe Ponzio, si svolgeranno le gare di atletica leggera a.s. 2018-2019 per le scuole secondarie di II grado, con orario dalle 8.30 alle 13.00.

L’elenco degli alunni partecipanti in rappresentanza del Liceo Virgilio è consultabile in allegato alla presente sul Registro elettronico.

Gli alunni partecipanti, muniti del permesso firmato dai genitori, si ritroveranno direttamente davanti all’entrata del CS Giuriati con gli accompagnatori  proff. Mariani, De Luca e Abbatecola

Al termine delle gare, finite le premiazioni, gli studenti andranno autonomamente a casa.

Il referente

prof. Pasquale Abbatecola