Circ. n. 222 – Tornei di rugby per scuole superiori – a.s 2018-19 – ANNULLATO-

Torneo giovanile di Rugby a.s. 2018-19: CS Crespi, 10 aprile ore 8.30-13.00

Si comunica che il torneo di rugby previsto per il 10 aprile è stato ANNULLATO.

Prof. Roberto Garroni

Si comunica che mercoledì 10 Aprile, dalle 8.30 alle 13.00,  presso C.S. Crespi in Via V. Peroni 48, si svolgeranno i tornei di Rugby a 7 Cat. Femminile e Maschile, a.s. 2018-2019 per le scuole secondarie di II grado.

L’elenco degli alunni partecipanti in rappresentanza del Liceo Virgilio è consultabile in allegato alla presente sul Registro elettronico.

Gli alunni partecipanti, muniti del permesso firmato dai genitori, si ritroveranno direttamente davanti all’entrata del CS Crespi con gli accompagnatori  proff. Mariani, De Luca e Abbatecola.

Al termine delle gare, finite le premiazioni, gli studenti andranno autonomamente a casa.

Il referente

prof. Pasquale Abbatecola