Circ. n. 228 – Tornei di volley cat. mista – a.s 2018-19

Torneo studentesco di Volley cat. mista, 8 e 17 aprile, Palalido di Milano

Si comunica che lunedì 8 e mercoledì 17 Aprile, dalle 8.30 alle 13.00,  presso C.S. Palalido in Piazzale Lotto 15, si svolgerà il torneo di Volley  Cat. mista, a.s. 2018-19 per le classi 1°, 2°e 3° delle scuole secondarie di II grado.

L’elenco degli alunni partecipanti in rappresentanza del Liceo Virgilio è consultabile in allegato alla presente sul Registro elettronico.

Gli alunni partecipanti, muniti del permesso firmato dai genitori, si ritroveranno direttamente davanti all’entrata del C.S. Palalido con gli accompagnatori  proff.  De Luca e Abbatecola.

Al termine delle gare, finite le premiazioni, gli studenti andranno autonomamente a casa.

Il referente

prof. Pasquale Abbatecola