Circ. 237 – “Virgilio Show” 2018

26.ma edizione del Virgilio show – martedì 5 giugno ore 20

Abbiamo il piacere di comunicarvi che martedì 5 giugno alle ore 20:00, presso il Teatro Leonardo di Via Ampère 1, le studentesse e gli studenti della nostra scuola che hanno aderito al laboratorio creativo si esibiranno nella 26ma edizione del

Virgilio Show

Si invitano tutti i docenti, gli studenti e i genitori a partecipare e sostenere l’iniziativa.

Per i biglietti numerati, gratuiti e disponibili fino al limite della capienza, rivolgersi a:

Sede Ascoli:  MATTIA IANNELLA  (4XC)

Sede Pisacane: FEDERICA MILANO (4SA)

VirgilioShow-Programma

ORGANIZZAZIONE DELLE PROVE GENERALI E PERMESSI DI USCITA

Gli studenti artisti saranno impegnati martedì 5 giugno nelle prove in teatro dalla prima ora di lezione e saranno considerati assenti giustificati.

L’uscita dalla scuola è prevista alle ore 8:10 dopo l’appello; docente accompagnatore per la sede di Pisacane prof. Ettore Còntini. Le prove proseguiranno lungo il corso dell’intera giornata.

Le classi 1KA e 1XB, usciranno da scuola alle ore 10:00 accompagnate dalla prof.ssa Daniela Mariani e dagli insegnanti di sostegno. Al termine delle prove alle ore 12.10 non è previsto il rientro a scuola.

Gli studenti minorenni devono consegnare al docente referente, prof.ssa Tiziana Sucato, il permesso firmato dai genitori.

I referenti del laboratorio

Proff. Tiziana Sucato, Ettore Còntini

Prof. Roberto Garroni

Elenco studenti impegnati nello spettacolo:

Silvia Arrigoni 1LE Gaia Cotronei  4LC
Ginevra Cognini 1SA Beatrice Barberi   4LC