Circ. n. 262 – Tornei di basket femminile e maschile: martedì 9 aprile ore 13.30-16.30

Tornei di basket – Istituti Natta e Besta, 9 aprile ore 13.30-16.30

Si comunica che martedì 9 Aprile, dalle 13.30 alle 16.30, presso gli Istituti Besta e Natta, Via Don Calabria 16 (MM2 CIMIANO), si svolgeranno i tornei di Basket 3vs3 Cat. Femminile Unica, Maschile Biennio e Triennio, per le scuole secondarie di II grado, con orario.

L’elenco degli alunni partecipanti in rappresentanza del Liceo Virgilio è consultabile in allegato alla presente sul Registro elettronico.

Gli studenti partecipanti potranno uscire da scuola alle ore 12.10, muniti del permesso firmato dai genitori, per avere il tempo necessario al pranzo e trasferimento con gli accompagnatori  Proff. De Luca e Abbatecola.

Il punto di raccolta per gli studenti di via Pisacane sarà nell’atrio alle 12.10; per gli studenti della sede Ascoli sarà nell’atrio alle 12.20.

Al termine delle gare, finite le premiazioni, gli studenti andranno autonomamente a casa.

Il referente

prof. Pasquale Abbatecola