Circ. n. 267 – Ricevimento pomeridiano 16/4/2019

[ 16 Aprile 2019; 14:15 a 18:30. ] Sede di Piazza Ascoli, martedì 16 aprile p.v. Ingresso consentito a partire dalle h. 14.15.

16 Aprile 2019
14:15a18:30

Si comunica che, nella sede di piazza Ascoli, martedì 16 aprile p.v. si terrà il ricevimento pomeridiano dei genitori.

I professori riceveranno negli orari e nell’ordine sotto indicato:

–  dalle ore 14.25 alle ore 16.25 – matematica, fisica, scienze naturali, lingue straniere,  scienze motorie, religione

–  dalle ore 16.30 alle ore 18.30 – materie letterarie, latino, greco, filosofia, scienze umane, diritto,  storia dell’arte, sostegno.

I seguenti docenti, invece, riceveranno:

– Di Pietro dalle 14.15 alle 16.15

– Catania dalle 14.25 alle 15.25

– Gatley dalle 14.15 alle 15.45;

– Calabrese dalle 14.25 alle 16.25.

La prof.ssa Trombetta non riceverà nel pomeriggio, ma rispetterà il ricevimento mattutino (da prenotare attraverso il diario degli studenti).

I/le docenti Caruso, Dentici, Gomez, Lozza, Brambilla e Daniela Mariani sono assenti, perché in servizio fuori sede.

Questa opportunità è riservata prioritariamente ai genitori che hanno difficoltà ad utilizzare l’orario di ricevimento mattutino.

L’ingresso dei genitori sarà consentito a partire dalle h. 14.15, per permettere la predisposizione delle aule dopo le lezioni.

Sul sito web, nell’atrio della scuola e al primo piano sarà possibile conoscere le aule in cui incontrare i docenti, consultando i quadri delle singole classi.

Per prevenire eventuali disagi relativi all’eccessivo numero di colloqui, è opportuno che:

• i docenti comunichino alle famiglie, in relazione al numero delle proprie classi e alla congruità del tempo da dedicare ad ogni genitore, il numero dei colloqui previsti per ciascuna classe. Si suggerisce di dare priorità, oltre a coloro che fossero impossibilitati al mattino, ai genitori degli studenti con carenze. Si prega poi di dare informazione puntuale sulla chiusura delle prenotazioni.
  • i genitori prenotino preventivamente, con comunicazione diretta ai docenti interessati attraverso il diario dei propri figli, e attendano la conferma da parte del docente.

Nel periodo 15/4 – 20/4 il ricevimento mattutino è sospeso.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Prof. Roberto Garroni

AULE ED ORARI DI RICEVIMENTO DEI DOCENTI