Circ. n. 298 – Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 17 Maggio 2019

Sciopero intera giornata venerdì 17 maggio: disposizioni per classi e studenti

Si comunica che i sindacati COBAS SCUOLA, UNICOBAS SCUOLA, CUB SUR, UDIR hanno proclamato per l’intera giornata del 17 maggio 2019, lo “sciopero generale nazionale dell’intera giornata di tutti i lavoratori e lavoratrici a tempo indeterminato e determinato della scuola”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

Prof. Roberto Garroni