Circ. n. 31 – Laboratori teatrali 2018-2019

Presentazione laboratori teatrali 2018-19: venerdì 28 settembre, ore 13.30-14.30, aula magna.

Studenti e genitori sono invitati a partecipare all’incontro di presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio e delle modalità di iscrizione per il corrente anno scolastico.

L’incontro, condotto dai referenti del Progetto laboratori teatrali, si terrà nell’aula magna della sede di p.zza Ascoli dalle ore 13.30 alle ore 14.30, venerdì 28 settembre.

Ospiti d’onore saranno gli studenti che negli anni precedenti hanno dato vita al progetto e agli spettacoli, insieme agli operatori che li hanno seguiti, per raccontare la loro esperienza e per rispondere alle domande eventuali del pubblico.

Partecipate numerosi! Divertimento, cultura, creatività, fantasia al potere, collaborazione, nuove amicizie, riflessione su di sé ….. questo è il Progetto teatro del Virgilio.

Le docenti referenti: Paola Feltrin, Tiziana Sucato, Luisa Zingarelli.

Prof. Roberto Garroni