Circ. n. 302 – Tornei di Badminton a.s. 2018-2019

Tornei di Badminton: 16 maggio 2019

Si comunica che giovedì 16 Maggio  presso Istituti Besta-Natta, Via Don Calabria 16. (MM2 CIMIANO), si svolgeranno i tornei di Badminton Cat. Femminile e Maschile a.s. 2018-2019 per le scuole secondarie di II grado, con orario dalle 13.30 alle 16.30.

L’elenco degli alunni partecipanti in rappresentanza del Liceo Virgilio è consultabile in allegato alla presente sul Registro elettronico.

I partecipanti, muniti del permesso firmato dai genitori, si ritroveranno in atrio della sede Pisacane alle 12.10, per poi trasferirsi in sede Ascoli (12.20 circa), per avere il tempo necessario al pranzo e trasferimento con gli accompagnatori  Proff. De Luca e Abbatecola.

Al termine delle gare, finite le premiazioni, gli studenti andranno autonomamente a casa.

Il referente

prof. Pasquale Abbatecola