Circ. n. 306 – Assemblea di istituto degli studenti – 20 maggio 2019

Assemblea di istituto il 20 maggio sul tema “Cambiamento climatico e Global Strike – 24 Maggio”

Su richiesta dei rappresentanti degli studenti, è convocata un’Assemblea di istituto per lunedì 20 maggio 2019 sul tema “Cambiamento climatico e Global Strike – 24 MaggioCambiamento climatico e Global Strike – 24 Maggio”; i relatori saranno Michele Mauri e Francesco Marafelli di Greenpeace e Arianna Bazzocchi e Vittoria Merlo di Legambiente.

L’Assemblea si terrà presso l’aula magna di piazza Ascoli e si svolgerà in due turni:

– dalle 8.00 alle 10.00 per le classi di piazza Ascoli;

– dalle 11.10 alle 13.05 per le classi di via Pisacane; per le classi partecipanti della sede Pisacane, la sesta ora è sospesa. Il trasferimento delle classi verso piazza Ascoli sarà disposto dalla vicepresidenza.

Le classi interessate che non sono impegnate in attività didattiche inderogabili, potranno comunicare, tramite i rappresentanti, l’adesione all’assemblea presso le rispettive vicepresidenze delle due sedi; le richieste saranno accolte fino ad esaurimento posti.

Prof. Roberto Garroni