Circ. n. 308 – Borsa di studio promossa da Pozzo di miele

Borsa di studio promossa da Pozzo di miele rivolta a studenti del Virgilio

Si comunica che il Liceo Virgilio, allo scopo di valorizzare il merito dei propri studenti, propone l’assegnazione di una borsa di studio di euro 500 promossa dell’associazione Pozzo di miele, in conformità con l’Accordo e la Convenzione (Project work e alternanza scuola-lavoro) siglate tra le parti interessate in data 30 novembre 2018, da assegnare agli studenti coinvolti nelle attività di Alternanza scuola-lavoro coordinate dalla stessa associazione Pozzo di Miele.

Partecipano di diritto tutti gli studenti che hanno svolto le attività ASL dell’Agenzia stampa “La voce del Virgilio” e del progetto “Guida museale e turistica”.

I docenti referenti

Proff. Giovanni Carosotti e Ubaldo Corradi