Circ. n. 318 – Disposizioni per l’orario di uscita da scuola del 7 giugno

Disposizioni inerenti l’uscita da scuola per il 7 giugno, ultimo giorno di scuola

Circ. n. 318

Alle Studentesse /Agli Studenti

Alle Docenti/ Ai Docenti

Sede Ascoli

Sede Pisacane

al Dsga

OGGETTO: Disposizioni per l’orario di uscita da scuola del 7 giugno

Per ragioni organizzative, si comunica che il 7 giugno, ultimo giorno di scuola, si rispetteranno i seguenti orari di uscita per gli studenti:

• tutte le classi del biennio usciranno alle ore 12.10;
  • tutte le classi del triennio usciranno alle ore 13.05.

Si raccomanda gli studenti di mantenere, all’uscita da scuola, un comportamento corretto e rispettoso verso le persone e l’ambiente, in modo da evitare anche un eventuale intervento della forza pubblica.

Prof. Roberto Garroni